Etichette

venerdì 16 ottobre 2015

15 soprabiti anti-pioggia dalle sfilate invernali

Lasciate a casa l'ombrello, dalle passerelle dell'inverno cappotti, giubbotti e impermeabili per proteggersi dagli acquazzoni di stagione

Tecnici, classici, eleganti, femminili. I soprabiti antipioggia spaziano tra i diversi genere. L’unica caratteristiche che non può essere trascurata riguarda il tessuto: deve essere tecnico e ovviamente impermeabile.

Uno specialista dei look contro le intemperie come Moncler Gamme Rouge si ispira allo stile inglese. Una cappa in pvc, completamente trasparente da indossare, sopra i cappotti o nelle mezze stagioni direttamente sopra gli abiti.

Moncler Gamme Rouge 
Dal cielo grigio del Regno Unito si passa alle nuvole degli States, con la versione dello stilista americano Tommy Hilfiger, qui colori e forme fanno l’occhiolino al rugby.

Non mancano i classici modelli over, avvolgenti e con cappuccio, come quelli firmati Hunter Original e del duo dei Public School. Tanti anche gli intramontabili total black: mini e brillante quello di Philip Plein, con ricamo floreale quello del marchio Suno e bombato quello di Vera Wang. Per chi avesse voglia di un po’ di novità basta spostare l’attenzione verso le proposte più colorate: Kenzo (bordeaux), Loewe (in un rosso fuoco laccato), Rag&Bone (giallo evidenziatore), Cédric Charlier (blu elettrico).

Per versioni più fashion e declinabili anche per la sera perfetto quello corto e laminato di H&M Studio. Altrimenti giocate con gli accessori per una maggiore femminilità: lunga cintura e tacchi alti. fonte www.IOdonna.it

Nessun commento:

Posta un commento