Etichette

giovedì 15 ottobre 2015

Dacia Nuova Logan MCV RAPPORTO PREZZO/ABITABILITA' IMBATTIBILE

Nuova Logan MCV con 5 comodi posti e un ampio bagagliaio da 573 litri è ai vertici di categoria, per offrire una polivalenza ottimale. 


Il divano posteriore frazionabile 1/3-2/3, estremamente funzionale, adatta lo spazio alle esigenze di carico con la massima semplicità. La soglia di carico ribassata facilita l'accesso dal portellone. Nuova Logan MCV: ultraversatile e conveniente.

UNA WAGON MODERNA
Logan MCV è un'auto polivalente dall'abitabilità record, ma ben curata nel design. Le solide fiancate e la nuova identità del marchio Dacia le permettono di avere linee armoniose, che ispirano dinamismo e robustezza.

Logan MCV inaugura una nuova plancia, che in base alla versione può essere carbone scuro o bicolore, completa di ogni strumento e dalle linee moderne, con cornici cromate e tecnologie funzionali di ultima generazione.

Dacia Logan MCV
Dacia Logan MCV
Sono cromati anche le cornici delle bocchette di ventilazione, il logo sul volante e la pastiglietta sul pomello del cambio (in base alla versione). La fascia centrale è arricchita da un inserto colorato in tinta con le maniglie alle portiere e la placchetta decorativa sul volante (in base alla versione).

Aumenta la sensazione di qualità percepita grazie alla scelta di materiali di pregio e alla generale raffinatezza dell'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento