Etichette

venerdì 23 ottobre 2015

Ecco cosa indosseremo nel viso Make-up autunno/inverno 2015-2016

Cosa “indosseremo” sul viso durante la stagione autunno/inverno 2015-2016? Quali sono le tendenze che, dalle passerelle, ci suggeriscono gli stilisti grazie ai make-up artist più quotati al mondo?

Questo inverno potremo sbizzarrirci a creare mille look diversi e tutti di tendenza per avere un make-up alla moda, sia al mattino che la sera.

Per ottenere questo meraviglioso effetto oltre a nutrire la pelle con delle buone creme idratanti, è necessario scegliere una buona base trucco. Primer, fondotinta ciprie e illuminanti saranno i nostri alleati per una pelle perfetta.

Io suggerisco il cofanetto della Benefit “primping with the stars” dove potrete trovare tutto ciò che occorre per una pelle effetto pesca: un primer per ombretto “Stay don’t stray”, una base trucco per minimizzare i pori e le imperfezioni “The pore Professional”, un fondotinta in crema “some kind a gorgeous tip” e il fantastico fluido per colorare le guance “benetint”.

Per completare l’effetto nude look le altre parole d’ordine sono: matita marrone, da sfumare sulla rima delle palpebre, e labbra nude. Io adoro i rossetti nude sheer lipstick della Nars . Li potete trovare in 14 nuances diverse e adatte al vostro incarnato. A me piacciono molto “Belle de jour” , “Liguria” e “Falbala” fonte glamour.it



Nessun commento:

Posta un commento