martedì 13 ottobre 2015

Nasce BMW Serie 2 Cabrio.

Aura rilassata e proporzioni compatte caratterizzano la Nuova BMW Serie 2 Cabrio. Il suo design estroverso con sporgenze ridotte, linee potenti e parte posteriore imponente riflette il suo carattere sicuro di sé. 


Gli allestimenti Luxury, Sport ed M Sport, oltre a numerosi accessori BMW, danno un tocco in più a questo carattere. La BMW Serie 2 Cabrio non ha bisogno di seguire gli altri, perché è artefice della propria strada. Ancora più impulsiva: la BMW M235i.

 BMW Serie 2 Cabrio
 BMW Serie 2 Cabrio
Con il motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo si scatena l'aggressività della Cabrio intensificando sia il flusso d'aria che il piacere di guidare.

Una perfetta combinazione di elementi opposti: il motore dinamico della BMW Serie 2 Cabrio e le innovative tecnologie BMW EfficientDynamics coniugano una potenza senza compromessi alla massima efficienza.

Il risultato: una BMW Serie 2 Cabrio, che trasferisce sull'asfalto manovrabilità e dinamismo, sia nella modalità ECO PRO che con la guida sportiva, dimostrando grinta e carattere percepibili con tutti i sensi.

Nessun commento:

Posta un commento