Etichette

lunedì 12 ottobre 2015

#Peugeot 308 ad ognuno la sua 108!

Compatta, naturalmente adatta ai tragitti urbani, PEUGEOT 108 sfoggia un design chic ed elegante. Ti offre la possibilità di creare la tua vettura, scegliendo tra berlina e decappottabile, temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte, colore di carrozzeria...la difficoltà sarà scegliere! 


Peugeot 108 non si apprezza solo per il suo stile. Potrai scegliere tra numerose possibilità di personalizzazione.

Potrai comporre la tua 108 a tua immagine e somiglianza grazie ai 6 temi di personalizzazione e ai tre diversi allestimenti interni. Peugeot 108 non si apprezza solo per il suo stile. Potrai scegliere tra numerose possibilità di personalizzazione.

Optando per la Peugeot 108 TOP! avrai il piacere di decidere il colore della capote - Nera, Grigia, Red Purple - in base al tuo gusto e in funzione della tinta della carrozzeria. Per la 108 berlina, avrai la possibilità di scoprire una delle due versioni bi tono riservate alle berline 3 porte: Red Purple e Grigio Gallium o Bianco Lipizan e Aikinite.

Potrai comporre la tua 108 a tua immagine e somiglianza grazie ai 6 temi di personalizzazione e ai tre diversi allestimenti interni. La Nuova 108 è un insieme di eleganza e chic. Con la sua silhouette cittadina sofisticata, le sue linee dinamiche e i dettagli originali, attira subito l'attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento