Etichette

martedì 27 ottobre 2015

SUBARU XV 2.0D-S Style

La tecnologia Symmetrical AWD, è stata sviluppata grazie a ingredienti speciali: motore SUBARU BOXER a cilindri orizzontali contrapposti montato longitudinalmente ed una trasmissione simmetrica a 4 RUOTE MOTRICI. 


Questo è il sistema su cui Subaru si è concentrata per offrire il meglio in fatto di stabilità, sicurezza attiva e prestazioni su strada.

Questo esclusivo sistema di motopropulsione è al centro dello sviluppo di Subaru sin dalla presentazione della prima berlina 4WD al mondo, quarant'anni fa. L'intero sistema è alloggiato in modo simmetrico intorno all'asse centrale.
SUBARU XV 2.0D-S Style
SUBARU XV 2.0D-S Style

Le caratteristiche del Motore Boxer, sono state sviluppate in modo tale da poter ottenere il baricentro più in basso possibile e verso il centro del veicolo stesso.

Le prestazioni straordinarie garantite dal maggiore bilanciamento di questo sistema si uniscono alla grande trazione della AWD che limita il rollio ed il beccheggio del corpo vettura, e offre in questo modo la massima stabilità e comfort durante la marcia in ogni frangente.

Nessun commento:

Posta un commento