Etichette

domenica 1 novembre 2015

DACIA LODGY The family genial box

Il nuovo frontale di DACIA Lodgy modellato intorno al logo esalta i passaruota e prefigura la nuova identità visuale del marchio Dacia. 


Disponibili in opzione sul livello alto di gamma i cerchi in lega da 16" donano un' aspetto sportivo alla vettura. Dacia Lodgy ha una lunghezza di 4,5 m e una larghezza di 1,75 m si mostra con una silhouette generosa e robusta che risponde a pieno alle esigenze di tutta la famiglia nel lavoro e nel tempo libero.

In coda, l'espressività dei gruppi ottici di Dacia Lodgy rende il design moderno e attraente. Il nuovo frontale di DACIA Lodgy modellato intorno al logo esalta i passaruota e prefigura la nuova identità visuale del marchio Dacia.

Dacia Lodgy
Dacia Lodgy
I motori benzina e diesel di Dacia Lodgy rispondono a qualsiasi esigenza dei clienti, in ogni condizione di guida. Lodgy presenta due motorizzazioni Diesel, 90 e dCi 110 che si vantano delle sigla Dacia eco², simbolo di bassi consumi e basse emissioni. In quanto ai motori a benzina invece Lodgy presenta un motore a benzina 1,6 85cv affidabile, sicuro e accessibile.

La qualità e l'affidabilità di Dacia, riconosciute dai clienti e dai media del settore, fanno parte del DNA di Lodgy.

Come per gli altri modelli della gamma, anche i motori di Lodgy si avvalgono delle soluzioni tecniche messe a punto dal Gruppo Renault.

Nessun commento:

Posta un commento