Etichette

mercoledì 18 novembre 2015

Maglioni maglie in calda lana tendenza per l’autunno 2015

Prepararsi all’autunno con stile e in tutta comodità? Semplice, con una bella sessione di shopping dedicata a maglie e maglioncini perfetti per i primi cali delle temperature! Scopri nella nostra gallery i modelli più cool in cui avvolgersi per stare calde, con un occhio ai diktat modaioli.

Dai maglioni jacquard, con ricami e motivi, ai caldissimi pull in lana, confortevoli ma ultra chic e versatili, da sfoggiare sia con vestiti che con jeans e camicia. A spopolare anche per questa stagione riecco poi i dolcevita, che semplici o nei colori intensi, ti terranno riparata dai colpi d’aria e renderanno comfy-glam il tuo look. Se ami i dettagli preziosi le applicazioni di piccoli brillanti su deliziosi maglioncini pastello saranno il capo must su cui puntare.

Motivi optical e geometrici black&white faranno invece breccia nel guardaroba delle fashion victim più accanite, seguiti dall’irresistibile fantasia navajo condita con una manciata di frangette sulle varianti più attuali, perfette da abbinare a pantaloni in pelle per un look grintoso o ampi culottes per le mise concettuali.fonte www.tustyle.it

 

Nessun commento:

Posta un commento