Etichette

mercoledì 4 novembre 2015

Maserati Ghibli S Quattro Porte Frontale Aggressivo

Lo sguardo della Quattroporte S è inconfondibilmente Maserati: l’imponente cofano motore prende vita dalla classica calandra ovale, la cui forma si ispira alla GranTurismo e ad altri grandi modelli del Tridente. 


I listelli verticali neri e convessi sono ad esempio un omaggio ad un’icona di stile della Casa modenese, la berlinetta A6 GCS, e contrastano con la cornice cromata e il grande Tridente sospeso al centro.

Ai lati della calandra, i proiettori anteriori caratterizzano in chiave estremamente moderna il design degli esterni, donando ulteriore fascino e aggressività al frontale.

I gruppi ottici, il cui andamento verticale anticipa la sinuosa linea di fiancata, comprendono luci diurne a LED: un elemento stilistico e funzionale che rende la vettura riconoscibile e visibile in qualsiasi condizione.
Maserati Ghibli S
Maserati Ghibli S

Alcuni dettagli estetici specifici esaltano il vestito elegante della Quattroporte S, rendendola immediatamente riconoscibile.

Nella vista posteriore emergono i grintosi doppi terminali di scarico in acciaio di forma ovale, che donano un ulteriore tocco di sportività a una silhouette unica e contrastano con le forme squadrate definite dal contorno luminoso dei nuovi proiettori posteriori a LED.

Nessun commento:

Posta un commento