Etichette

sabato 21 novembre 2015

Personalizzare i jeans con “Denim Addict” lanciato da Gap

Un servizio esclusivo di personalizzazione, free styling e orlatura dei jeans, direttamente in store. “Denim Addict” è il nuovo servizio offerto da Gap ai propri clienti per ottenere il jeans perfetto, lanciato a Ottobre nei 4 negozi italiani di Milano, Fiordaliso, Roma e Torino.

Disponibile con o senza appuntamento, permette di incontrare consulenti specializzati, che grazie alle conoscenze in fatto di styling, fabbricazione e metodi di personalizzazione, aiutano il cliente nella scelta del jeans più adatto.

Tra le varie attività incluse anche l’orlatura in negozio in meno di 30 minuti, mentre in esclusiva solo nel punto vendita di Roma sono disponibili anche riparazioni in 20 minuti, applicazione di toppe in 3 diversi lavaggi, design “Motif Patch” per le tasche sul retro dei pantaloni con bandiera americana o inglese, e borchiatura.

E non finisce qui: i clienti che utilizzeranno questo servizio, riceveranno in negozio una tessera fedeltà, che sarà timbrata a ogni jeans acquistato. Al quinto timbro, il cliente riceverà un jeans in omaggio. Cosa aspetti a personalizzare i tuoi jeans Gap?

Nessun commento:

Posta un commento