Etichette

lunedì 9 novembre 2015

Porsche Boxter Roadstar non una Semplice Auto

Una roadster non è semplicemente un’auto. La Boxster non è semplicemente una roadster. Ma una vettura sportiva che avvicina il guidatore alla strada. Alla vita reale. E a se stessi. 


Il telaio in struttura leggera preciso e reattivo, assicura un’impressionante dinamica di guida pressoché priva di beccheggio e movimenti di rollio. In breve: garantisce livelli di comfort e sicurezza più elevati. I cerchi da 18 pollici Boxster assicurano un buon contatto con la strada.

L‘incisivo design a 5 razze lascia intravedere l’impianto frenante con pinze fisse monoblocco a 4 pistoncini in alluminio e in colore nero. Grazie al sistema di controllo pressione pneumatici (RDK) potete monitorare costantemente la pressione di tutte le ruote.

Le grandi prese d’aria sono un segno di carattere. Inconfondibilmente Porsche: il sound prodotto dal terminale di scarico centrale in acciaio legato spazzolato. Nell’abitacolo sono impiegati materiali pregiati e raffinati.
Porsche Boxter Roadstar
Porsche Boxter Roadstar

La corona del volante, la leva del cambio o selettrice e le leve apriporta sono rivestite in pelle. Dettagli in colore argento, come quelli sulla modanatura centrale del cruscotto, sulle cornici delle bocchette dell‘aria laterali e centrali e sulla consolle centrale, creano un ambiente più raffinato. Linee slanciate, muscolose, atletiche testimoniano il patrimonio genetico Porsche proveniente dal Motorsport.

Sono elementi tipici della famiglia Porsche e imprescindibili per il fascino in una vettura sportiva. Rendono la Boxster la vettura sportiva tra le roadster. La dinamica di guida, nella versione aperta o chiusa, diventa sinonimo di pura gioia di vivere.

Nessun commento:

Posta un commento