lunedì 14 dicembre 2015

Acconciate per le feste: consigli da seguire

Acconciature per le feste: dai capelli sciolti ai classici chignon, scegliete la vostra preferita da abbinare al beauty look e al vostro party outfit La pettinatura ha un ruolo di primo piano durante i party di Natale e Capodanno. Può completare l'outfit e regalare un tocco glam in più al nostro beauty look.

Dalle acconciature vintage agli chignon ladylike passando per gli hairdo arricchiti da gioielli o top knot audaci: lasciatevi ispirare dalle nostre proposte e dai nostri consigli.


Nell'immagine da sinistra:
1)Perché non provare l'half bun, ovvero il mini chignon sulla parte più alta? Se amate la praticità, è la proposta da replicare. Il consiglio: Lasciate qualche ciuffo libero per vivacizzare il look.

2) Capelli lisci che cadono morbidi sulle spalle: il mood ladylike per chi ha una personalità classica. Il consiglio: usate shampoo e conditioner che assicurino l'effetto "liscio spaghetto".

3) Mood ladylike per questo chignon oversize. Il consiglio: scegliete un abito elegante e classico e preferite accessori non eccessivi.

4) Finish total sleek per questa acconciatura da vera dark lady. Il consiglio: attenzione a scegliere l'accessorio che deve essere ben abbinato all'abito che indossate.fonte www.grazia.it

Nessun commento:

Posta un commento