Etichette

domenica 13 dicembre 2015

Jeep, tutte le novità da qui al 2018

L'erede della Compass sarà disponibile nel 2017, mentre entro la fine del 2016 sono attesi i restyling delle Cherokee e Grand Cherokee. 


Il nome è ancora top secret, ma la nuova suv media della Jeep sarà una delle principali novità del marchio da qui al 2018.
jeep
Jeep

I primi prototipi sono già stati “pizzicati” durante i collaudi (benché nascosti da pesanti camuffature, qui sopra nella foto di Paultang.org): l'auto verrà svelata a marzo 2016 al Salone di New York (che apre il 25 del mese).

Per poterla comprare, però, ci sarà da aspettare molto: secondo quanto raccolto da alVolante.it, le prime consegne in Italia non dovrebbero iniziare prima del 2017. Nata sulla piattaforma della Renegade, la nuova suv sarà però molto diversa da quest'ultima: più lunga e larga, non avrà le forme squadrate e il caratteristico frontale con le luci tonde.

La nuova Jeep, infatti, appartiene al ramo “di lusso” (assieme alla Cherokee e alla Grand Cherokee), mentre la Renegade a quello pensato per il divertimento e la praticità (assieme alla Wrangler, alla quale tutte le vetture di questa sotto-famiglia si ispirano). Fonte AlVolante

Nessun commento:

Posta un commento