Etichette

sabato 5 dicembre 2015

Renault Talisman: ti sorprende per l’agilità

Le quattro ruote sterzanti donano alla Renault Talisman una guidabilità inaspettata per una berlina così grande e spaziosa. Meno “grintosi” motore e cambio,e solo discreto il comfort sulle buche. 


L'erede della Laguna è la Renault Talisman: una berlina a quattro porte di grandi dimensioni (lunga 485 cm e larga 187) che arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo mese di febbraio. Tra maggio e giugno, invece, è previsto il debutto della wagon, che si chiamerà Sporter e verrà proposta con un sovrapprezzo di 750 euro.
Renault Talisman
Renault Talisman

Ben proporzionata, elegante e moderna, la Renault Talisman ha come motivo distintivo le luci: sottili elementi a led mettono in evidenza le forme arrotondate del frontale (arricchito dalla grande e sinuosa mascherina cromata) e quelle, un po' più spigolose, della coda corta.

La lussuosa Initiale Paris, che abbiamo guidato, monta cerchi in lega di ben 19”, che contribuiscono a dare slancio alla semplice fiancata con i finestrini relativamente piccoli e il tetto ad arco. Fonte AlVolante

Nessun commento:

Posta un commento