Etichette

mercoledì 16 dicembre 2015

Un anello sotto l'albero come promessa d'amore

Un anello spesso è una promessa d'amore, più anelli indossati insieme, durante quest'Inverno 2016, è sinonimo di tendenza moda.

Un favoloso anello di Cartier della collezione Paris Nouvelle Vague vi lascerà senza fiato con i suoi colori, le pietre e la lavorazione raffinata, e renderà veramente felice la fortunata che lo riceverà. Per donne chic e che amano lo stile minimale, ma sempre molto prezioso, il dono più adatto sarà un anello della collezione Nudo di Pomellato o quello dal design pulito e lineare di Salvatore Ferragamo.

Per gli inguaribili romantici che vogliono fare un dono alla propria amata consigliamo il tenero fiocchetto di Pandora o la fascia tempestata di brillanti di Crieri.

Chi ha una migliore amica inguaribile ottimista troverà nell'anello di Stroili il regalo perfetto, per le amanti degli amici a 4 zampe vi verrà in soccorso Anna Biblò con i suoi 10 buoni propositi e per chi invece ha una BFF fashionista farà la scelta giusta con l'anello doppio di Hermès.

Sfogliate la nostra gallery, troverete tante idee regalo da segnare nella vostra wishlist o "illuminazioni" last minute per un dono alla mamma o all'amica del cuore. fonte www.elle.it
Cartier

Bluespirit

Crieri

Zoppini

Ferragamo

Nessun commento:

Posta un commento