Etichette

domenica 10 gennaio 2016

Le borse per per la nuova stagione primavera estate 2016

Le borse per per la nuova stagione primavera estate 2016 :
TRACOLLA Mediamente larga, decorata e impreziosita da dettagli particolari, la tracolla vive una nuova era e scopre, oltre alla praticità, un forte senso estetico. In passerella le più particolari sono quelle di VALENTINO, etnica, e di FENDI, intrecciata. Tra i modelli su cui puntare, la borsa piccola e pop di MARC JACOBS.

TASCA ESTERNA Il giusto mix di praticità e stile, la tasca sottile si sposta dall'interno all'esterno della borsa, regalando alla silhouette un aspetto più tridimensionale. Alle sfilate le abbiamo viste da BURBERRY PRORSUM (con banda nera) e da CÉLINE, in total white. Da acquistare: il modello in canvas di VICTORIA BECKHAM.

CROCHET Lavorazione prettamente estiva, dopo essere tornata in voga per i capi d'abbigliamento, conquista anche l'universo degli accessori. Maxi frange nella versione pensata da Massimo Giorgetti per PUCCI, si ispira al mondo colorato della Jamaica quella di TOMMY HILFIGER. Il modello hot? Quello bianco candido di SAINT LAURENT.

SILVER L'argento è tra le sfumature più presenti sulle ultime passerelle, anche sottoforma di borsa. Le più interessanti sono quelle proposte da 3.1 PHILLIP LIM, ampia con tracolla sottile, e LOEWE, il bauletto già cult con tracolla. Come must c'è la sacca morbida firmata MAISON MARGIELA.

http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/borse-primavera-estate-2016

Nessun commento:

Posta un commento