Etichette

domenica 17 gennaio 2016

Per un volto più radioso le migliori maschere specifiche

Le migliori maschere viso, da quelle idratanti a quelle illuminanti e antiage, per regalare un momento di relax e bellezza al vostro viso
Estée Lauder Clear Difference Purifying Exfoliating Mask Detossifica la pelle, la rigenera e previene le impurità grazie alla formula a base di argilla e acido salicilico. I pori sono minimizzati così come la produzione di sebo. Ci piace perché: regala maggiore luminosità alla pelle in soli 5 minuti di posa.
Elizabeth Arden Visible Difference Peel and Reveal Revitalizing Mask Esfolia, leviga e rivitalizza la pelle in un solo gesto. La maschera peel off, adatta a tutti i tipi di pelle, si asciuga in 20 minuti circa e si rimuove semplicemente “tirandola” via dal viso. Ci piace perché: garantisce i risultati dei trattamenti SPA Elizabeth Arden comodamente a casa.
Clinique Moisture Surge Intense È una crema, ma in realtà può essere utilizzata anche come maschera idratante se lasciata agire sul viso per 5 minuti. La formula in gel è leggera sulla pelle, ma altamente efficace. La formula priva di oli è adatta anche alle pelli sensibili. Ci piace perché: apporta idratazione immediata anche alle pelli più secche e aride.
Glamglow Thirstymud Idrata, nutre e addolcisce grazie alla speciale formula che agisce in profondità. Può essere utilizzata anche da lui, dopo la rasatura, per lenire la pelle. Ci piace perché: può essere lasciata in posa tutta la notte per ritrovare una pelle completamente nuova al risveglio. http://www.grazia.it/bellezza/viso-e-corpo/maschere-viso-migliori-2016

Nessun commento:

Posta un commento