Etichette

venerdì 1 gennaio 2016

Volkswagen Tiguan per la nuova edizione

A poche ore dalla presentazione ecco le forme della nuova Tiguan che sarà svelata, dal vero, al Salone di Francoforte. 


Per la nuova edizione della Volkswagen Tiguan è ormai prossima l’ora X: domani si solleveranno i veli sulla nuova proposta che inaugurerà quello che si delinea come un autentico “modello-famiglia”.

Sullo stand Volkswagen al Salone di Francoforte sarà presentato il modello base a 5 porte, ma in seguito si sa che arriveranno le versioni a 7 posti e quella suv-coupé, nella scia di quella che ormai è una vera e propria tendenza stilistica. Parlando di tecnica, i motori e il pianale della suv tedesca saranno sostanzialmente condivisi con la Golf.

Volkswagen Tiguan
Volkswagen Tiguan
A “preriscaldare” l’ambiente co ha pensato Auto Motor Un Sport diffondendo due disegni ufficiali che introducono alla filosofia della nuova Volkswagen Tiguan. Lo stile è al passo con i tempi, con il suo frontale a sviluppo orizzontale come accentuato dai tanti elementi che attraversano per intero la larghezza della parte anteriore, unendo gruppi ottici e mascherina.

Il tutto con grande abbondanze di elementi cromati che strizzano l’occhio al mercato cinese, fans delle cromature. In generale pare cogliere una tendenza ad allargarsi rispetto alla Tiguan attuale, ma c’è ormai da attendere poche ore per avere conferma della cosa.

Le vendite inizieranno a maggio del 2016 con prezzi a partire da circa 23.000 euro. Fonte: AlVolante

Nessun commento:

Posta un commento