Etichette

venerdì 15 febbraio 2013

Ho sempre cancellato le mie poesie,  ispirate probabilmente a momenti di debolezza, considerandole ridicole e puerili, ma ..spolverando nel mio vecchio pc, ho trovato questa che avevo conservato  di proposito x non dimenticare  le mie pecche....é proprio vero che certi stati d'animo andrebbero sempre scritti .. ricordano   quanto son stata   debole, fragile, stupida... a me fanno questo effetto..ora la sottopongo al vostro giudizio ben sapendo L'ILARITÁ che puó scatenare ahahahahahahah.... CONSIDERATELO UNO SCHERZO DI CARNEVALE.: (^_^)....é  basilare conoscere  i propri limiti, ridendoci  sopra....
Perdonatemi  oggi...sará  l'effetto della stecca di cioccolato fondente che mi son sbafata, Sappiate cmq  che vi adoro e anche se non sempre commento, . vi seguo in silenzio.. é bello scoprire le vostre emozioni, mi rilassa , mi arricchisce, mi fa sentire meglio.... un bacione immenso a tutte/i...........

La parte nascosta di me

la parte nascosta di non é facile da vedere,
la parte nascosta di me, non é semplice da percepire,
solo chi ha ampie vedute la nota, la vizia, la coccola, l'adora...
la parte nascosta di me, é il peggio o il meglio,
ma é talmente assente   che non sempre riesco  a sentirla.


quando con Birillo ogni mattina  prima di andare al lavoro facciamo  questa passeggiata , libera da smog e  macchine   ..il mondo  sembra meno brutto del solito :-)..

12 commenti:

  1. Versi intimisti e personali che accomunano molti di noi....
    Bacione super Alessandrina!

    RispondiElimina
  2. non versi NELLA..solo pensieri, e quando ci si scherza sopra, e si ha il coraggio di condividerli ben sapendo la loro "pochezza" , significa...(almeno lo spero)..tanta voglia di migliorare..un bacione e un augurio x il tuo ginocchio cara NELLA..rimettiti presto in forma :))).ps.. .ero entrata x cancellare il tutto..lo faccio spesso, sono molto meetereopatica, ma il tuo commento mi ha bloccato...evvaiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai sempre , vai il libertà, vai dove ti porta il cuore...vai spazia col vento e dilettaci ancora..dolcissima Alessandrina!

      Elimina
  3. Cara Alessandra, non cancellare mai qualcosa che hai condiviso qui. Avevo gia letto il tuo post e quando avessi avuto un attimo per commentarti non l'avessi piu trovato, mi sarebbe dispiaciuto, perchè versi scritti in una spinta emotiva, sono degni di chiamarsi versi e non scatenano ilarità ma emozione.Quella parte nascosta ci accomuna e non sempre la conosciamo.
    Bellissima la passeggiata che fai con il tuo cucciolo....verrò anch'io prima o pi na passeggiare con voi. Bacioni....

    RispondiElimina
  4. sei semplicemente splendida Gala. Riesci con due righe a togliermi i sensi di colpa :)))...................... ti aspetto volentieri cara ..

    RispondiElimina
  5. Sei forse pazza per cancellare le tue poesie? Non farlo mai più Ale, mai. Qualunque cosa tu scriva in forma di poesia è puro frutto dell'anima. Scrivi, raccogli e se vuoi, condividi. Noi siamo qui per ascoltare ciò che l'anima sussurra

    RispondiElimina
  6. Alessandra, credo che sia proprio quella parte nascosta, che tu dici di avere, a essere colma invece di significati! ti conosco da poco....ma la tua semplicità mi arricchisce, e per questo insieme ad altre ...ti fa essere SPECIALE!

    RispondiElimina
  7. ragazze siete stupendamente adorabili,,,quasi quasi riuscite a convincermi e credetemi..non é facile x una testaccia dura, bacata come la mia..un bacio buona notte (*_*)

    RispondiElimina
  8. Cara Alessandra, quando scrivi è il tuo cuore che parla!!! La tua vita... scorre sulla carta....le emozioni rimangono sempre!! Non puoi cancellarle!! Sei una persona splendida, con grandi valori!!! Il tuo animo è poetico!!! Scrivi ancora.......:)))
    Un grosso bacio

    RispondiElimina
  9. Ti ADORO, penso pure di poterti coccolare e vezzeggiare mia dolce Alessandra! Che sia ben nascosta e celata ai più, non importa, importante e che non cancelli più!
    Noi qui, abbiamo occhi ed orecchie per vedere ed ascoltare ciò che le umane fattezze non saprebbero in nessun modo fare!

    Ti adoro letterlamente mia carissima Alessandra! Smuack :-)
    Vita lunga e prospera!

    RispondiElimina
  10. Rosaria, Vito..troppo gentili mi viziate e coccolate siete stupendi....ahahhahha attenti..poi io me ne approfitto..buon fine settimana amiche /i adorabili...e... sempre "salute e prosperitá

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Alessandra.....e grazie!!! Le coccole piacciono a tutti.... :)))
    Buon weekend a te....un grosso abbraccio

    RispondiElimina