Etichette

giovedì 7 marzo 2013

Curiosità sexy....



Apriamo un pochino questo capitolo pruriginoso, e non scandalizzatevi, perchè mi hanno assolutamente ordinato di farlo!!!!
 Io eseguo sempre gli ordini da bambina seria ed ubbediente!!!Sic......
Dunque , a volte troverete qualche curiosità non propriamente a livello musicale , sui vari personaggi dello star-system..e incominciamo con lo zio Bruce , per me è doveroso, perchè è la rock-star a cui voglio più bene. E non dico però sia la mia preferita, anche se, non vi nascondo ,  trovassi qualcuno che lo disprezza  sarei pronta a difenderlo con le unghie e con i denti!
 E' uno dei miei favoriti, quello che conosco meglio, che mi risolleva l'umore quando sono triste e .... anche se in questo atroce momento ..pensate non sento quasi più musica . E solo da due giorni che ho ricominciato un pochino, ma non ho messo lo Zio, lo sentirei troppo vicino ..E allora mi chiedo, perchè lui si e chi dico io, no?
 Voltiamo pagina.


Le preferenze amorose dei vari artisti, per quanto mi riguarda soprattutto inerenti alla musica rock, vanno di pari passo con la cucina. Per la serie , dimmi come mangi e ti dirò chi sei...Segue il modo di fare, di vestire, di camminare , la gestualità , la voce (quando parla s'intende), il sorriso, i denti e le mani...Stop!
Springsteen è uno di noi altri, può essere il ragazzo (per me le età non esistono) del benzinaio, il meccanico di turno, il cuoco di un fast food, il bagnino di turno (gran fisico, per chi piacciono un po' palestrati e con il lato B sodo)...Bruce proviene da una famiglia semplice e modesta , la sua educazione è primitiva , ma timida..i suoi modi di fare sono sempre trattenuti anche se superata la soglia della timidezza , diventa divertente e compagnone.
 Ma è una bilancia e deve stare pure solo, con le sue perfezioni e malinconie. Mangia male , disordinatamente, il suo piatto preferito è la zuppa di cipolle con conseguente alitata mefitica..., e fa delle frittelle di mele stupende.
I suoi gusti sessuali sono semplici e definiti. In età adolescenziale optava per "chi pio pio", che non è un pulcino, ma Romolo mi insegna ..chi prendo prendo. Non escludo che la musica lo facilitasse in questo, ma i brufoli c'erano e le occasioni erano scarse anche se sollecite.Presa confidenza con la musica le groupies si fecero avanti e qui la scelta era più facile, meno cerimoniosa, più diretta. Uno sguardo al sedere e le più amiccanti avevano entrata libera, con poco dispendio di tempo.Vorrei capiste il senso, o il blog va a chiudere.....
Le preferenze fino ad una certa età non erano definite, ma mi sbilancio dicendo che le bionde erano favorite , anche se la sua ragazza pià carina fu , una fotografa moretta con lunghi capelli, sempre a mio avviso.
L'ideale fu l'algida prima moglie Julianne Phillips , interessata più a trasformarlo da ruspante Jersey-guy , in presentabile rocker, non riuscendo però a fargli mettere la cravatta  , ma solo dei surrogati , che a mio avviso gli erano più congeniali. Non penso il loro mènage fosse spinto da un ardore del talamo, sicuramente per quanto concerne Julie. Per Bruce era l'amore vero, con tutte le limitazioni del caso. Durante la crisi, si presentò la rossa Patty Scialfa, che già aveva tentato di incastrarlo, con esito negativo ripiegando su altre "figure"...Ma la tenace rossa centrò il colpo, una gravidanza e il gioco è fatto, seguita da altri due marmocchi e la furbizia di questa irlandese  si gioca tutt'ora, schiva da chiacchere e pettegolezzi che ogni tanto la sfiorano ,senza scalfirla.Non è una bellezza, ma ci sa fare ..testimonianza ne è la canzone "Red headed woman" di Bruce stesso, dove le esaltanti prestazioni delle donne fulve vengono messe in risalto.
Bruce è un semplice e ama le cose normali da ragazzo di periferia. Si svaga con gli amici , a volte, con spettacolini di lap-dance, perchè come una volta disse, fingendo di non essere lui ma l'ombra del Boss, che il bello va guardato..
 Applausi caro Zio, alla faccia della sincerità.
 Consigli : 1)se andate a un suo concerto, pregate che non sia presente la moglie , è più libero e sciolto e il concerto riesce meglio...
                2)se Patty fosse presente, pregate di incontrarlo nel dopo concerto. E' libero e bello, vi farà divertire e prenderà un gelato con voi.
                3)offritegli solo birra accompagnata da schifezze varie( patatine, snack, pindas, pop-corn...)
                4)non fategli lunghi discorsi, ma chiedetegli una canzone ..vi accontenterà
                5)fatelo ridere , diventerà vostro amico.
Gli altri segreti ,  li tengo solo per me e ...buona fortuna !!!!!

6 commenti:

  1. Caramella mia!! Mi stupisci....richiede una notevole conoscenza del soggetto e specialmente del suo lato B per scrivere così dettagliatamente
    la consistenza del soggetto! .....:))))))
    Un bel pettegolezzo che verrà utile quando lo incontrerò...(perchè sicuramente me lo farai conoscere) ...e saprò da che parte guardarlo!!:))
    Strabacio Caramè!
    PS.Grazie per aver eseguito i miei ordini.

    RispondiElimina
  2. Seguo sempre gli ordini del capo, adorata Galadriel e come potrei non farlo , quando mi sono proposti in un modo così garbato!!!
    Mi stupisce la tua curiosità sul lato B di Bruce...
    Andremo a San Sebastian a fare il bagno insieme a lui, così potrai toccare con mano!!!!
    Ciao amorè...a dopo.....

    RispondiElimina
  3. Nella...mi hai fatto morì dal ridere!!Ecco perchè negli ultimi concerti allora era così figo...la Patty era a casa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sorge un dubbio atroce: Patty era a casa a far cosa? :( Mha...ai posteri l'ardua sentenza. Nellina per la pa condicio non è che si potrebbe avere notiziuole riguardo Patty?
      Bacissimo... :-)

      Elimina
  4. BEATRIX cara senza ombra di dubbio...SI!!!!!
    Baciotto!

    RispondiElimina
  5. LEGOLAS caro, sicuramente ne so un po' meno..ma presa con le dovute misure , non è una preda difficoltosa e posso assicurarti che pur vegliando sui suoi trofei , neppure tanto antipatica!
    Smack!

    RispondiElimina