lunedì 2 novembre 2015

NUOVA FORD FOCUS da € 14.950 più tecnologica ed efficiente di sempre.

Un design completamente rinnovato, con linee più definite e scolpite. Un abitacolo ridisegnato in ogni dettaglio e tecnologicamente ancora più avanzato. 


Ford Focus appare da subito la più raffinata di sempre. Un modello di nuova generazione che racchiude un’ampia gamma di tecnologie straordinarie, come il Ford SYNC 2 con comando vocale e Touchscreen da 8”, che consente di gestire il proprio smartphone.

Ford Focus
Ford Focus

Il navigatore satellitare, il sistema di intrattenimento e il climatizzatore senza usare le mani, ma semplicemente, la propria voce, o l’Active Park Assist, (Parcheggio semi-automatico) che grazie alle nuove funzionalità consente di effettuare parcheggi non solo in linea, ma anche a pettine, senza alcuna difficoltà e senza dover toccare il volante.

Tutte le motorizzazioni della gamma benzina e diesel, sono un equilibrio perfetto tra potenza ed efficienza nei consumi.

Mentre il cambio automatico robotizzato Powershift grazie all la possibilità di avere i comandi al volante, aumenta il piacere di guida e la sportività.

Nessun commento:

Posta un commento