Etichette

sabato 12 dicembre 2015

Il peso delle star non è più un mistero

Da Blake Lively a Kim Kardashian (in gravidanza e non): vi sveliamo quanto pesano le star di Hollywood Quanto pesano le star? Le vediamo sempre in forma, con gambe toniche e pancia piatta, sappiamo che si sottopongono a diete ferree e che vanno in palestra un giorno sì e l'altro pure, seguite da personal trainer che sembrano fare miracoli, ma sul peso effettivo di tutti quei ben strutturati muscoli sappiamo ben poco. Per scoprirlo, abbiamo spulciato le dichiarazioni rilasciate qua e là per tirare le somme e svelarvi quanto pesano effettivamente le celebrities. fonte www.grazia.it
Gwyneth Paltrow L'attrice è alta 1,75 m e pesa poco meno di 60 chili. Della sua mania per i cibi sani e le diete detox si parla sempre tanto. È innegabile, però, che diano i loro frutti, se si considera che a 43 anni è una delle star più in forma di Hollywood.

Nicki Minaj La rapper è alta circa 1,57 m e pesa 63 chili. Delle sue curve si è sempre vantata, esibendole in ogni situazione possibile. Ha anche ammesso di essere pigra e di non avere mai voglia di fare palestra.

Kim Kardashian La diva dei reality ha fatto delle sue curve un motivo di vanto, anche se è continuamente ossessionata dalla sua forma fisica, specie se in gravidanza. Normalmente il suo peso ruota attorno ai 58 chili. Quando era incinta di North, però è arrivata a toccare i 76 chili.

Nessun commento:

Posta un commento