Etichette

giovedì 28 gennaio 2016

LA MINI PIU’ GRANDE DI SEMPRE

La Nuova MINI Clubman è la MINI più grande di sempre. Infatti, ti offre la capienza necessaria a contenere tutta la tua creatività e il tuo ingegno. Inoltre è ancora più potente per garantirti performance all’altezza delle tue aspettative.Darai ragione al tuo istinto quando scoprirai tutto quello che può offrirti la Nuova MINI Clubman.

Infatti, ha 6 porte che aumentano notevolmente l’accessibilità e la funzionalità dell’auto, Easy Opener che permette l’apertura automatica delle Split-Doors posteriori, e optional come il MINI Logo Projection e l’antenna a pinna dotata di LED rosso, che la rendono unica e riconoscibile anche al buio.

Davanti alla perfezione, l’istinto prende il sopravvento e l’emozione si accende: la Nuova MINI Clubman è un perfetto esempio di stile e armonia. Infatti, il suo design sofisticato è caratterizzato da forme allungate ed eleganti, da un frontale accattivante e dai colori unici che la faranno riconoscere su ogni strada. http://campaign.mini.it/profile/f54/2016/landing/atl/form



Aggiungi didascalia

Nessun commento:

Posta un commento