Etichette

domenica 31 gennaio 2016

Sei abiti da sposa dalle sfilate Haute Couture 2016

Abbiamo osservato le passerelle Haute Couture Primavera-Estate 2016 e abbiamo scelto per voi 12 creazioni che "ruberemmo" volentieri per il grande giorno: scoprite questi abiti da sposa dall'Alta Moda di Parigi, fatti apposta (o quasi) per andare all'altare.

ZUHAIR MURAD Haute Couture pe 2016 Sontuoso e regale, con gonna "esagerata", maniche lunghe e applicazioni lucenti. Da mille e una notte.

RALPH&RUSSO Haute Couture pe 2016 Ampia e principesca anche questa creazione con gonna ampia, cristalli e mantella velata.

GIAMBATTISTA VALLI Haute Couture pe 2016 Gonna esplosiva, ricca di ruches in tulle. Sopra, per avvalorare la tendenza dello spezzato, un top gioiello dalle linee essenziali.

VALENTINO Haute Couture pe 2016 Monospalla con ruches nude e arricciature e morbida gonna plissettata.

ELIE SAAB Haute Couture pe 2016 Da principessa o meglio da regina. Il pezzo forte dello show è stato questo abito gioiello con velo che avvolge morbidamente testa e scollatura.

ARMANI PRIVÉ Haute Couture pe 2016 Sarebbe una scelta non tradizionale soprattutto per il colore: un lilla reso brillante, quasi cangiante. Una creazione da favola. http://www.grazia.it/moda/sposa/abiti-da-sposa-valentino-chanel-haute-couture-2016





Nessun commento:

Posta un commento