mercoledì 10 febbraio 2016

Le pubblicità migliori di auto nel Super Noel 2016

La finale del campionato di football americano è una grande occasione di promozione per le case...


Domenica notte si è disputata a Santa Clara, in California, la finale del principale campionato statunitense di football.

L'evento (chiamato Super Bowl) rientra fra i più visti al mondo ed assume quindi una precisa valenza commerciale, in virtù dell'elevatissimo numero di spettatori collegati.

I responsabili del canale televisivo CBS hanno calcolato una media di 111,9 spettatori ed un picco di 115,5 milioni. Queste rilevazioni spiegano il perché le aziende considerano la partita un evento imperdibile, fondamentale, durante il quale trasmettere almeno una pubblicità.

I costi per aggiudicarsi i diritti sono però elevatissimi: due giganti come la BMW e la Mercedes hanno deciso quest'anno di saltare l'appuntamento, non volendo pagare i 10 milioni di dollari necessari per uno spot da 60 secondi.

 Fonte: http://www.alvolante.it/news/migliori-pubblicita-auto-super-bowl-2016

Nessun commento:

Posta un commento