Etichette

lunedì 11 marzo 2013

I COLORI CHE PERCEPIAMO

Sono lontana...
ma ti vedo!
Sono lontana...
ma ti sento!
Sono lontana...
ma ti cerco!
Sono lontana...
ma sempre necessito 
della tua presenza!
Questo è AMICIZIA
non servono tante parole per descriverla...
ma saper ascoltare tra il silenzio
il rumore che sentiamo, 
                                                                                                        quando tutto questo....
                                                                                                        VIENE A MANCARE.

10 commenti:

  1. L'amiciza , quella vera , è la cosa più importante e rara che esita.
    Parole ritrite, ma sempre d'attualità, perchè quando la necessità impelle , non la troviamo quasi mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevo di poter esser stata banale...ma era una cosa che mi sentivo di scrivere! notte, dolce Nella..

      Elimina
  2. Quando si trova un'amicizia vera, sincera, si ha quasi tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti! ed io ci ho sempre creduto...anche se spesse volte la prendevo in quel posto.:-)..ciao e grazie Silvia!

      Elimina
  3. lo so cosa dice, ho amico vero che mai ho visto veramente. Ciao

    RispondiElimina
  4. é vero ALE l'amicizia é vitale, anche quando sei lontano la senti, la percepisci, é necessaria, é bella ..hai la certezza che non sarai mai sola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ALE'!e così e lo sarà sempre...finchè ti aiuterà a non essere sola, anche quando sei circondata da tante persone!..ma alla fine mi viene da dire..POCHI MA BUONI..:-)buona notte stellina......................................................................♫ ♪

      Elimina
  5. L'amico lo si ascolta con il cuore..........:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e...ovuncque! e tu mi hai ispirato...sai? nel momento in qui mi scrivevi sul mio blog l'ultima volta ed io ho apprezzato mooolto!grazie e notte cara...Gala..♪ ♫

      Elimina