Etichette

venerdì 26 aprile 2013

Devo trovare un lavoro

 Mi sono stancata di lavorare 10 ore al giorno per 700 euro al mese. Ho deciso che voglio prendere di più, cerco un lavoro.

Devo scrivere un curriculum..no no curricula....no no curricolo bhè si vede che non so nè il latino nè l'italiano, e giuro che non so cosa sia il Darfur, non so la data della rivoluzione francese nè quella della scoperta dell'America, figuriamoci se so la data dell'inizio e della fine della seconda guerra mondiale (non ero neanche nata!) non so cos'è la Consob, lo spread, il deficit, la Standard & Poor's (fonte wikipedia) e agenzie di rating.
.So cosè l'Afaghistan, ma non so dov'è, se devo fare qualcosa a destra uso la mano destra, se devo fare a sinistra uso la mano sinistra e al centro le uso entrambe insieme.  Sono fondamentalmente onesta, ma se mi propongono un 30.000euri al mese, giuro che ci ripenso e divento disonesta in quattro e quattrotto ( se l'ho scritto bene è stato un caso) Ah..! Dimenticavo questo corrin..cula/o l'ho scopiazzato qua e la sul web, perchè non so scrivere con ironia. Sono ancora giovane, ho solo 63 anni, ma visto i miei requisiti  che dite... posso aspirare ad un posto in Parlamento?

9 commenti:

  1. Senza dubbio, GALA cara , l'importante che tu qualche servizio lo faccia a qualcuno...
    Non intendo pulizie di primavera....
    Ci sono impedimenti ?
    Fammi sapere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale servizo??? Guarda guarda..vedo ora il commento di Alessandra che mi viene in aiuto e i servizi di lingua ha detto che li fa lei, mi porta anche la borsetta... e sergio?
      Aspetta che vado a leggere....ecco lui è il solito che vuol farsi la regina degli elfi!! Ahahahahaha...mi sa che con questa aquadra non m9io assumono! Aiuto Caramella mia!!
      Pensaci tu a spedire il corrinc..ulo/a!

      Elimina
    2. Se lo spedisco io, amoretto,non arriverà mai....
      Me lo hanno già fatto diverse volte 'sto corrinc...ulo..
      sarà colpa della spedizione o mia?
      Avevamo sbagliato qualche cosa?
      Che dici, ci riproviamo?

      Elimina
  2. ...se ci sono le tre grazie dll'orrore, la Bindi, la Cancellieri e la Fornero, non vedo come la bella e affascinante principessa degli elfi non possa stare anche lei ad amministrare un popolo di gnomi...e come guardia del corpo, io sarei felice di farle i servizi giornalieri e perché no, anche quelli notturni notturni... abbraccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio se ti proponi per i servizi giornalieri...siamo a cavallo!!! Ci pensi tu allora alla Bindi, la Cancellieri e alla Fornero! Evviva forse ce la facciamo .....dai che ce la facciamo!:)))

      Elimina
  3. concordo con Nella e Sergio...e io a prezzo modico ti faccio la portaborse...nelle lingue me la cavicchio..x il resto son sempre disposta a imparare ed eventualmente a sostituirti..(se ne val la pena, ho lo stomaco debole io)..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dividiamo in tre ..mia cara Alessandra! Sforbisci bene le lingue ....tienile pronte all'uso che si parte!!! ( Non pensarci allo stomaco debole con 30.000 euri al mese si indurisce anche lo stomaco!)

      Elimina
  4. Complimenti Gala, lo scranno di Presidente del Consiglio è tuo, hai tutti i requisiti. Solo dovresti studiare un pochino la storia di Romolo e RemoLO per non fare figuracce come il tuo predecessore.

    RispondiElimina