Etichette

mercoledì 3 aprile 2013

Per voi

Avrei voluto far passare questo giorno stracciandolo dal calendario e andando direttamente al quattro aprile, ma tutto poi si è ribaltato in una grande farsa, e come tutte le farse , vi stupirete sentendovi dire che l'ho passato bene.
 Bene? Ma come è possibile, in queste circostanze...Ebbene si, più che bene direi che è stato un giorno sorprendente...un  po' perchè non  mi sono proprio chiusa a riccio..suvvia!
 Prima cosa il post di quella bricconcella della Katia questa mattina, mentre pensavo fosse fatto per una new entry..Poi la nostra consueta telefonata  che mi è necessaria per poter trascorrere il giorno, segnata da una serie di benevoli improperi vicendevoli e , stupitevi, risate anche fragorose!!!!
 Mentre rispondevo agli ottanta , e dico ottanta messaggi di auguri di google +. è arrivata una conoscente , giuro semisconosciuta, con una torta nuziale e un regalo bellissimo quanto inatteso.
 Dopo averla fatta aspettare , perchè gli amici googleani sono stati veramente sorprendenti, ho dovuto per amore o per forza ricordare la gentile semisconosciuta e invitarla a pranzo, più parco del solito per auto punirmi. Ma avete già capito che io non bado alle formalità e così abbiamo diviso una torta di zucchini e formaggio , insalatona mista e metà tortazza nuziale con vinello locale  alla faccia di chi ci vuol male e sono tanti!!!
Il pomeriggio, mentre aspettavo il tecnico della lavapiatti tanto per cambiare...arriva una telefonata misteriosa da un" Club dei centenari" ed io ci sono caduta come un pesce  lesso, ma non vi dirò mai chi era questo mio amato personaggio, ma solo che il mio piacere nel sentirlo ha toccato il massimo.
Infine , ultima ma non per ultima in ordine di importanza , la gradita sopresa dell'iscrizione di Romolo al mio blog , l'unico forse al quale non avevo rotto le tasche  perchè lo facesse!
 Quando si dice la fortuna...ma insommma ..un po' tutto questo amici miei cari, lo meritavo o no?
 Fatemi sapere..a presto!!!!


6 commenti:

  1. Bhè!!!In una giornata di non festa c'era da spettarselo...a pensarci bene.! Non ve sempre tutto al contrario??? Normale amministrazione Caramella mia!" Mi sono iscritta oggi al " Club dei centenari" spero di riceve presto una telefonata! Un Hurra!! alla tua amica con la torna nuziale.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Katty!!! Ciao carissima ho letto adesso il tuo post!!! Un augurio di cuore !! E' rimasta una fettina di torta per me?!++++contenta per te per la sorpresa nuziale!!! Come vedi ...hai un angelo che ti pensa!!! :))))
    Un abbraccio + mille baci

    RispondiElimina
  3. Se fosse stata una mia "amica" forse non l'avrebbe portata..era solo una simpatica conoscente...
    Invierò subito le mie rimostranze al club dei centenari!!!
    VCiao meravigliosa GALA!.

    RispondiElimina
  4. Ti aspetto ROSARIA, perchè come sai le torte hanno un brutto difetto..durano poco..
    Un bacio megagalattico e grazie di tutto!

    RispondiElimina
  5. evvaiiiiiiii!!!!! Vedi???? Anche quando il giorno sembra oscuro ...arriva sempre un raggio di sole .....un abbraccio cara Nellina (*_*)

    RispondiElimina
  6. E beh , si ..è stata una bella sopresa ..i raggi li ho visti, il sole deve ancora venire..
    Bacio occhioni belli!

    RispondiElimina