Etichette

sabato 11 maggio 2013

aiutatemi a spargere il video se vi va , basta una pubblicazione!


ragazzi questo video per me è molto importante se vi va aiutatemi a divulgarlo voglio che il messaggio arrivi basta anche una solo pubblicazione nei vostri account.

è un video a favore dei diritti delle donne nei paesi come l'Iran , Iraq , Siria e via andare dove come sappiamo bene tutti le donne non vengono assolutamente rispettate e non viene dato loro alcun diritti . anzi vengono uccise , violentate o in alcuni casi fatte prostitute altre ancora per sfamare la famiglia fanno le prostitute . PER FAVORE È IMPORTANTE E VORREI SAPERE ANCHE LA VOSTRA AL RIGUARDO .
BACI . FARSANEH MIRARABSHAHI.

6 commenti:

  1. ho visto il tuo commento cara nella (su youtube) grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Ciao Farsa, ho condiviso con i miei contatti. Video splendido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei stata molto gentile carissima Silvia! un bacio farsaneh.

      Elimina
  3. Personalmente nin saorei che dire, senza che quella bestia nera taccia, invocando ogni maledizione possibile verso ogni brutalità vergognosa e schifosa!
    Ma un gesto d'amore, un delicato bacio un sentito abbraccio per ogni creatura femminile violata e maltrattata lo dono volentieri, senxa lesinare in alcun modo tutto l'amore che riesco a produrre. Ti sono grato farsa...che il cielo ascolti quei gridi di aiuto e che intervenga palesemente la giustizia divina, visto che questa terrena non è più.

    RispondiElimina
  4. grazie mille carissimo legolas ! ti sono anche io grata !

    RispondiElimina