Etichette

lunedì 17 giugno 2013

Eccomi!

 CIAOOOOOO!!!
Era da parecchio che non postavo nulla, qui..
E ora, in questo giorno particolarmente speciale,volevo condividere con voi, questa immagine, che non è soltanto una semplice pioggia che cade incensante... ma molto di più!!!
Voglio abbracciare coloro che mi conoscono per quella che sono e come sono.... e augurare a tutti voi ogni cosa tremendamente bella che vi possa capitare per la vostra Anima ( questo anche, per chi non mi conosce!!..:-)) )

Con affetto---------------------------------------Ale------------------------------------------------------------------------------------------
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

6 commenti:

  1. Bella l'immagine e stupendo il filmato.
    Buona vita, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  2. Delizioso scritto, deliziosa immagine,e una delizia la musica scelta..senza parlare poi della nostra blogger!!!:::)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè carissima Nella!! le cose deliziose ci sono sempre e sai perchè? perchè quando si scopre una cosa bella... la si continua ha tenere stretta, seppur determinate condizioni e pensieri non ci permettono di esternarla! e tu amica mia ne sei una di tanti..o forse pochi, che ne posso estrarre da...un esempio!!! con AAAmicizia.. by ale smack!

      Elimina
    2. Ricambio coninfinito affetto cara amica mia!

      Elimina
  3. ... cara Ale, sono d'accordo con te: quando si scopre una cosa bella, si continua a tenerla stretta...un sincero abbraccio...

    RispondiElimina