Etichette

sabato 20 luglio 2013

Raffaella...

Che ci piaccia o meno, è doveroso ricordarla perchè è stata veramente una figura importante della nostra televisione e dello spettacolo , icona per moltissimi, eccessiva per altri , ma sempre lei la Raffa nazionale che compie 70 anni e non li dimostra per nulla.
 Che cosa si può dire di lei? Solo bene, è brava, canta, balla recita, pensa , parla , scrive, cucina bene senza ingrassare , ama e non tradisce , non dice bugie , rispetta la dieta, è simpatica, gioca bene a burraco, sa tenere i conti, non è avara nè spendacciona, non spreca i soldi , è una grande lavoratrice, dimostra vent'anni di meno , e crede a tutto ciò che i giornali scrivono di lei.
 Questo è quanto scrive il suo più grande ammiratore Gianni Boncompagni, che nella vita l'ha amata per un lungo tratto di vita e che le è rimasto amico e vicino di casa fino ad ora.
 Se devo essere sincera , a me non è mai piaciuta proprio tanto, ma devo ammettere che in quanto a seria professionista , non ho nulla da eccepire. Chapeau!
 E' stata la signora d'Italia per lungo tempo, ha debuttato in video nel lontano '62, si è scatenata in tournèe interminabili nell'America del sud, è stata primadonna  alla tv, ha beatizzato i fagioli della leggenda, ha vinto una serie di telegatti, ha brindato solo per due amori conosciuti, ma è stata corteggiata da star hollywoodiane, si è ritrovata grintosa e dark in questi ultimi tempi.
 E allora che cosa ci resta da aggiungere? Buon compleanno Raffaella!

4 commenti:

  1. certo, buon compleanno ad una donna che per me è stata e sarà una delle poche donne in tv molto seria e professionale! brava Raffa!

    RispondiElimina
  2. Oh...cara la mia VANNA, meno male che ho fatto qualcosa di buono almeno per te ...
    Sono già stata criticata per la scelta del soggetto e non vedo proprio il perchè...
    Ogni blog ha i suoi lettori e lettrici e guardandoti intorno già comprendi cosa potrebbe più o meno interessare.
    Potrei forse scrivere di Ed Scherer su questo blog? Chi mi risponderebbe?
    Si che la speranza è l'ultima a morire, ma guardando di solito le persone che rispondono, ti accorgi che è preferibile trasferirlo a Rock Music Space ...
    Un bacio immenso cara la mia Zia Vanna!!!

    RispondiElimina
  3. In giugno ha compiuto gli anni!!! Un bel gemelli ha per segno zodiacale!! Si è meritata tutto il successo che ha avuto. Secondo me meritava anche una carica dirigenziale in qualche "RAI"! Ma la politica penalizza sempre i meritevoli. No caramella mia non scrivere di Ed Scherer non saprei che dire e non sono riuscita a sapere nulla neanche da google. Meglio parlare della Carrà è più alla mia portata e inoltre mia conterranea. Grazie per esserti ricordata di lei e di noi. Un bacione.
    Ps. Ma chi caxxo è Ed Scherer???

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAH ma se non ci fossi tu che cosa farei mia dolce Gala, sempre pronta a cazziarmi, a spronarmi con un sorriso , a farmi lodi e rimproveri...
    Sempre presente anche lontana e pensare che io ti sento vicinissima...
    Ti prego trasferitevi...sono gli ultimi anni della mia vita!!!!
    Abbi pietà...
    Smacckone megagalattico...
    PS:Ed Sheeran (ho scritto male) è un cantautore inglese , bravino ti consiglio di sentirlo...

    RispondiElimina