Etichette

giovedì 15 agosto 2013

Ferragosto!


Mie cari , scusandomi per la mia prolungata assenza , ma essendo  cosciente che poi le mie trattazioni su questo blog non vi intrigano più di tanto visti i commenti, vi mando con tutto il cuore i miei più cari auguri per un Ferragosto felice!!!

4 commenti:

  1. Caramella mia! Buon ferragosto a te!
    Le tue trattazioni su questo e altri blog, a me personalmente interessano tanto e me le leggo tutte. Ma tu mi conosci, se non ho nulla da dire tranne la solita tiritera del "bellino, carino, intenso, profondo ecct.." preferisco non commentare,e purtroppo la mia conoscenza dell'argomento che tratti non mi permette di disquisire con te, ma ti leggo e imparo ...e provo piacere quando imparo qualcosa. Il nome di questo blog gliel'ho dato io, proprio perchè è quello che sento quando leggo o ascolto cose che non so. Io ti leggo e mi intrighi. Ciao Caramè!

    RispondiElimina
  2. Guarda adorata che tutto ciò che ho scritto non significa non scrivo più...
    Vorrei tanto trovare spesso qualcosa di interessante che possa intrigare un po' tutti!!
    Chiedo troppo?
    Si, hai ragione Gala mia..chiedo troppo....
    Un bacio speciale e buona serata!!!!!!++++++++

    RispondiElimina
  3. Cara Nella, non c'è niente di poco intrigante in tutto quello che pubblichi tu e tutti noi. Chi non conosce gli argomenti che vengono pubblicati ha l'opportunità di ampliare le proprie conoscenze, per quelli che già sono al corrente quale migliore occasione per perfezionarle? Nella vita c'è sempre da imparare. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Bravo Romolo..cosa giustissima...
    Tutti abbiamo qualcosa da imparare...
    Mi piacerebbe a volte mi suggeriste qualche tema , o curiosità , da solleticare la mia immaginazione...
    Hai visto mai?
    Bacio solare!!!:::)))

    RispondiElimina