Etichette

domenica 15 settembre 2013

Bruno Mars

Bruno Mars con l'album "Treasure " ha conquistato l'estate che se ne sta andando e l'Italia. Perciò chi lo ha amato e chi lo ama ancora, corra ad ottobre a Milano ..è tutto per voi.
 Era esploso con "Locked out of Heaven", è arrivato al record di "Treasure", diventando per molti mesi un vero beniamino delle nostre radio.
All'anagrafe è Peter Gene Hernadez, ma è il padre  grande appassionato di wrestling, ad avergli già cambiato il suo nome da bimbo con quello dell'italiano Bruno Sammartino ex campione. In tenera età inizia la sua carriera , a soli sette anni partecipa a qualche produzione cinematografica, ma la sua specialità resta l' imitazione di Elvis Presley, che gli dà la notorietà in Honolulou nelle Hawaii dove è nato e cresciuto. Non si è mai risparmiato Bruno, ha sempre fatto mille cose diverse , per poter sfondare nel canto, e come spesso accade , quando la speranza sembra morire.....arriva il tutto!
Arriva con la sua partercipazione al singolo "Nothin' on you" con il rapper B.o.B che viene insignito da tre grammy e la sua figura sempre con il cappello per domare la difficile capigliatura , incomincia ad essere notata. Ben presto diventa una star del pop con il suo buon album di debutto "Doo-Wops&Hooligans" uscito nel 2010 e la stampa incomincia a vederlo come l'atteso erede di Michael Jackson..Per me una vera follia, ma ad ognuno il suo parere!
Nel 2011 le canzoni dell'album che vi ho menzionato, sono le più scaricate dell'anno, ma il miracolo arriva col secondo album del 2012 "Unorthodox Jukebox" , acclamato anche dalla critica per lo stile e con un pauroso record di vendite.Anche qui la vittoria sta nel pronto successo dei singoli brani scaricati da una moltitudine di fans , come "Locked to heaven" paragonata ad una produzione dei Police. A mio modesto avviso ci sarebbe da discutere non poco, ma alla consegna dei Grammy , è Bruno Mars a duettare proprio con Sting!
Venendo al sodo una delle canzoni che segna l'estate del 2013 è proprio" Treasure" che lo incorona anche showman perfetto e artista di grande talento , capace di spaziare dalla musica , alla recitazione, all'imitazione etc etc.
Il 26 ottobre questo talento è ad Assago e potremo constatare di persona di che pasta il signor Mars è fatto.
 La realtà è che tutti i biglietti in pochi mesi sono stati venduti ed il concerto è sold -out. Cominciamo a prepararci, tutti quelli che lo hanno visto sostengono che perderemo sicuramente la testa...
 Non male come biglietto da visita ...no?

Nessun commento:

Posta un commento