Etichette

venerdì 22 maggio 2015

Collezione Primavera Estate Valentino 2015

Per la stagione primavera- estate Valentino propone di osare, ispirandosi al passato propone per la nuova stagione l'abito corto con gonna a ruota, di tessuto leggero a stampe floreali, tipicamente in stile barocco. Di seguito vi propongo tre abiti della nuova collezione davvero favolosi e di tendenza. Abiti creati per stupire in qualsiasi occasione. Valentino non tradisce mai chi dalla sua collezione si aspetta molto. Per questo ho deciso di mostrarvi i tre abiti che preferisco personalmente facente parte della nuova collezione.

L'abito nella foto qui sopra è veramente l'essenza della ricercatezza, elegante, soffice e di tendenza, da il giusto equilibrio alla figura che lo indossa, rendendola armoniosa nel suo complesso.


Come potete osservare l'abito in questa seconda foto è decisamente floreale, ma con tonalità fredde e calde a contrasto, quasi a suggerire l'idea di camicia e gonna, pur restando sull'unica linea dell'abito intero. Snellisce la figura conferendogli anche un certo portamento.
Lo stile barocco di quest'abito è particolare. Arricciato in vita oltre ad una grande luce che ha intorno a se, ha un tocco di armonia ed eleganza. Perfetto per un cocktail o per l'occasione che ritenete adatta, lascerà sicuramente il suo segno. Tutti gli abiti hanno tendenzialmente la gonna a ruota. E' la tendenza dell'anno.


Nessun commento:

Posta un commento