Etichette

venerdì 22 maggio 2015

SCARPE 'OPEN TOE Collezione Primavere Estate

Se amate le scarpe con tacco, decolletè ma anche più aperte rispetto ai modelli classici una buona scelta per le vostre esigenze è quella delle calzature 'Open Toe', vale a dire delle scarpe del tutto simili al primo modello citato ma con la punta aperta.

Su Yoox una marca che vi offre diversi tipi di questo genere di scarpe è 'Elisabetta Franchi', tra le diverse idee che rende disponibili su questo sito potete prendere in considerazione un modello di colore rosso scarlatto, realizzato completamente in pelle scamosciata e con un'applicazione a forma di fiocco sulla parte posteriore.

Senza dubbio è un' 'open toe' che lascerà tutti sbalorditi, sia per il suo colore squillante che per il tacco alto addirittura 13 cm. Nonostante il tacco a spillo questo paio di scarpe risulteranno ugualmente comode grazie ad un plateau nella parte anteriore di circa 3 cm. che vi permette di camminare in scioltezza. Si tratta di un paio di scarpe ideali per essere sempre ammirate dai vostri amici quando partecipate e serate modane o ad altri eventi che richiedono un'eleganza particolare.


Nessun commento:

Posta un commento