giovedì 14 maggio 2015

Tre: con Top Unlimited Plus, Galaxy S6 Edge allo stesso prezzo di Galaxy S6

Scopriamo la promozione di Tre: con il piano in abbonamento Top Unlimited Plus - che include minuti, SMS e traffico internet - si puo' avere Galaxy S6 Edge di Samsung allo stesso prezzo di Galaxy S6. 


Con i piani in abbonamento di Tre, Samsung Galaxy S6 Edge può essere acquistato allo stesso prezzo di Galaxy S6. Top Unlimited Plus è il piano che consente di avere minuti, SMS e traffico dati assieme all'acquisto di un telefono: stiamo parlando del meglio che la società coreana sia attualmente in grado di offrire.

E sia che si scelga l'S6 normale oppure la sua versione Edge, con schermo curvo e design accattivante, il prezzo non cambia. Il pacchetto Unlimited Plus mette a disposizione chiamate e SMS verso tutti senza limiti, assieme al traffico dati fino a 7 GB al mese.

E assieme allo smartphone.
Il tutto viene a costare 40 euro al mese. Senza anticipo. In alternativa lo smartphone può essere acquistato optando per Top Unlimited, che include minuti e SMS illimitati assieme a 1 GB sotto rete 4G LTE e a 100 MB da consumare sotto la rete GPRS. In questo caso però è contemplato un anticipo pari a 100 euro per l'acquisto del telefono.

Grande Cinema 3
Attivando uno dei due piani, si ha diritto a ricevere la Gold Card, la carta di Grande Cinema 3 che consente di andare al cinema gratuitamente una volta alla settimana. Validità dell'offerta L'offerta è valida fino al 4 Giugno 2015 per tutti coloro che passano con il proprio numero a Tre domandando la portabilità. E se si attiva un nuovo numero, non richiedendo quindi la portabilità, le cose non cambiano di molto: in più si paga un costo pari a 9 euro.

Piano in abbonamento
Trattandosi di piani in abbonamento, al prezzo mensile indicato si devono aggiungere i 5,16 euro della tassa di concessione governativa per uso personale e i 12,91 euro per uso affari. E' previsto un obbligo contrattuale di 30 mesi. In caso di mancato rispetto del periodo previsto, il cliente sarà obbligato a pagare 49 euro di contributo di attivazione, che altrimenti sono scontati.

Acquisto con finanziamento 
L'acquisto dello smartphone può essere fatto anche attraverso un finanziamento Compass. In questo caso le spese mensili di incasso e di gestione della pratica sono pari a 1 euro e 50 centesimi per rata, con le imposte di bollo della prima rata pari a 16 euro e con spese di invio della comunicazione periodica con bollo (minimo 1 volta l’anno) pari a 2,56 euro. Per tutte le altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina. (fonte pianetacellulare)

Nessun commento:

Posta un commento