Etichette

venerdì 1 febbraio 2013

NULLA VIENE PER CASO...
ci sono angoli nascosti, dove troviamo tesori sempre nuovi da esplorare e da conoscere.
Ed e questo che io, leggendo tramite i vostri pensieri.... mi date!
Ha volte mi chiudo nel mio mondo, dandomi l'incapacità di far uscire i miei pensieri, ma quando questa nebbia si sarà disciolta alla luce, avrei piacere e l'onore di condividere con voi, alcune tracce di un passato, che, hanno arricchito il mio spirito.
Per ora, a voi che mi state leggendo, mando il mio caro saluto e un abbraccio sincero. 
BUONA NOTTE.... :-)

11 commenti:

  1. Buongiorno Mai...
    Condividere è una delle cose più preziose che la libertà ci dona .
    Perchè non profittare..?
    Benvenuta a questa nostra partcipazione...
    Un abbraccio e go on...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore! anzi, forse non dovrete far caso ha qualche errore che di certo..farò nel esprimere ciò che sento.. ma questa sono IO! :-) ciao ☺♪♫

      Elimina
  2. Dopo avere letto, esaminato l'attitudine e la feconda illusoria pazzia, perchè tale deve esserealle umane apparenze, credo che ale mai abbiatutte le peculiarita e caratteristiche necessarie per fare parte della nostra famiglia!
    Vita lunga e prosperità ale...sii la BENVENUTA! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il dolce augurio! un detto dice... se non son matti non li vogliamo! quindi non ci saranno problemi.. allora un saluto legolas! e di certo e un onore esser stata invitata in questo blog così particolarmente ORIGINALE.. e se devo essere sincera devo complimentarmi con chi, ha ideato, l'impostazione di immagine, quando si accede ha questo blog, mi piace! ciao e alla prossima...

      Elimina
  3. Carissima Ale benvenuta in questo nostro blog di gruppo.
    Ti auguro una bella permanenza e una buona condivisione,
    che è il fine del nostro lavoro qui. Buon lavoro! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... sempre più convinta che abbia preso la scelta giusta, quale? STARE CON VOI!!!

      Elimina
  4. ...ciao Ale, a volte le parole più semplici si afferrano meglio di tante astruse che sono solito usare i nostri politicanti per non farsi capire...le tue sono comprensibilissime, e non ricordo bene, perché sai quanto io sia smemorato, che in qualche oracolo greco, credo quello di Delfi, sia riportato: 'conosci te stesso'. Io mi permetto di aggiungere, possibilmente attraverso gli altri...un abbraccione a tutti...e noteeeeee...

    RispondiElimina
  5. Io credo veramente che NULLA VIENE PER CASO...

    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E POI, NOTO CHE è NELL'INCERTEZZA DI UNA SCELTA O DECISIONE...A PORTARCI ALLA FINE HA RISPOSTE CHE SI CERCAVANO DA TEMPO!GIUSTE HO SBAGLIATE CHE SIANO, MA NECESSARIE PER SAPERSI RIALZARSI E DIRE: HO CAPITO LA PROSSIMA VOLTA SARA' MIGLIORE... SPERO.:-)

      Elimina
    2. ...come un bel film che lascia tutti senza parole!
      Tiziano Ferro.

      Sono sempre più felice della tua presenza tra noi. ;-)

      Elimina