Etichette

mercoledì 20 marzo 2013

Grasso per amore..

Premetto , non sono una fans di Eros, mi piace molto come persona, intesa dal punto di vista caratteriale, ma non ho quasi mai seguito una sua canzone, un suo concerto , nulla di nulla, se non , a volte , la sua vita privata. Bravo ragazzo, brav'uomo direbbero i benpensanti ora che è vicino ai cinquanta. Ma io ribadisco bravo ragazzo, per le sue sofferenze familiari, i suoi disagi amorosi ,la sua riabilitazione psicologica e finalmente un nuovo amore e due figlie che sono la luce dei suoi occhi .Si innamora Eros, e quando lo fa , lo fa veramente , con tutto se stesso, senza porsi limiti e domande, senza ostacoli e ripensamenti , semplicememte si lascia andare come dovremmo fare tutti e invece non facciamo.
Bisogna premunirsi sempre , dicono ancora i benpensanti, ma lui non lo fa , e a parer mio fa bene , è un grande. Se si deve soffrire , almeno si soffra fino in fondo.

Ora c'è la sua Marika , che a me personalmente la signorina Pellegrinelli non mi sta molto simpatica, ma molto carina si!C'è la piccola Raffaella, c'è la signorina Aurora avuta dal suo primo grande amore Michelle Hunzikere  Eros prende ora alla lettera il detto che nessun artista dovrebbe privilegiare il fisico  a scapito del suo mood o delle sue performances. In breve , valutare la recitazione di un attrice dalle sue curve, non è certo un buon metro di paragone....
 Ramazzotti per anni , in Italia soprattutto, è stato considerato un sex symbol, anche in virtù di un grande successo all'estero, ma se ora si presenta sul palco in sovrappeso? Alla data zero del suo nuovo tour a Mantova, per primo ad ironizzare sulla sua linea è stato proprio lui." Ho messo qualche chilo di troppo per amore".Ha smesso di fumare perchè lo desiderava la sua Marica, faceva male alla piccola, ammorbava l'aria, e conclude "le mie donne mi regalano la pace che ho sempre desiderato, a che vale essere magrissimo?"...
Hai ragione Eros..niente conta più della felicità raggiunta e io non mi stupirò più quando ti vedrò seduto , paziente ad un concerto dello zio Bruce, mentre la tua Marica si scatena come una forsennata...In fondo sei stato tu a dire che lei ti ha introdotto nel vero mondo del rock, che ti eri un po' precluso...E allora..goditi 'sta vita , che è sempre troppo breve e non buttare via niente , fino alla fine..
 Dopo tutto , grasso è bello! 

4 commenti:

  1. A me è anche piaciuto come artista....
    Conosco molto bene una persona che è stata la vocalist di Eros negli anni '90, e quello che mi raccontava non mi piaceva, per cui non l'ho ammirato come persona. I miei complimenti a vederlo ora, ingrassato, quindi lontano da polveri che possono dare allergie, lontano anche da tabacco e bacco...vedo che Venere la pratica...evviva l'amore grasso!

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHA....la corista avrà conosciuto Eros nel periodo più tragico della sua vita, quando aveva perduto l'amore della prima moglie ..
    Ma ti posso garantire che è un ottima persona, magra o grassa che sia...
    Ciao anngioletto di uina GALA.....

    RispondiElimina
  3. mi piace Eros,,persona discreta, fedele, seria, nonostante la sua gioventú...ne ha passate anche lui..son contenta che abbia ritrovato la serenitá in un'altra donna , se lo merita..grazie cara Nella, stupenda come sempre nelle tue descrizioni..un bacio

    RispondiElimina
  4. Speriamolo per lui, ALESSANDRINA bella...chissà la vita è così imprevedibile e per i buoni spesso non c'è pietà...
    Un bacio grande e buon fine settimana...

    RispondiElimina