Etichette

mercoledì 26 giugno 2013

Jennifer Lopez, balleremo per tutta l'estate...

" Vi farò ballare per tutta l'estate", questa è la promessa della sexy Jennifer a tutti noi e ci fa proprio pensare che il caldo e la bella stagione, aumenti l'autostima nel mondo dello spettacolo e non solo!
In effetti il suo brano "Live it up" è già un tormentone , e come sarà il nuovo album previsto per dicembre ? E la sua nuova casa di produzione che metterà in cantiere serie televisive?
Limitiamoci a quello che stiamo sentendo , questo " Live it up" cantato insieme al rapper Pitbull , e prodotto dalla stessa casa discografica la Red One che le ha fatto vendere nel 2011, 4 milioni di copie con l'album " On the floor".
Buon periodo per la bella Jennifer, sembra molto innamorata del suo affascinante ballerino Casper Smith e forse prossima alle nozze , sembra molto convinta delle scelte fatte riguardo la musica che le vengono dettate sempre dalle sensazioni provocate nella sua anima , aumentate dalla forza delle parole che ne amplificano i sentimenti.
 Devo dire la verità , io non ho mai sentito molto tutte queste cose nella sua musica , ma non sono lei ..mi permetto solo di dire di essere stata distratta molto più dai suoi video, sempre molto intriganti.
Si trova in perfetta sintonia con Pitbull e anche questa non è una scelta a caso , perchè le ha permesso di creare proprio una canzone tipicamente estiva, come " Walking on the sunshine" di "Katrina and the Waves" , che e' sempre rimasta nel suo cuore. Musica scatenata , quella che ti fa danzare tutta la notte. Ed è per questo motivo che ha scelto Saint Tropez per girare il video di " Live it up", posto che sfugge alle regole, con spiagge ricercate e mondane, disinibite, spensierate in contrasto con la realtà della vita.
Aspetterà l'autunno per sfornarci un album , con le solite cadenze hip-pop, un po' rock, dance , latino, insomma in cocktail di tutto....
Confessa di avere un debole per l'Italia , soprattutto per la sua cucina , che ha gustato per merito della nostra Laura Pausini e del suo ottimo ragù.
E' reduce dal concerto " Chime for Change" contro gli abusi sulle donne, lotta che continua ad essere sempre più seguita dallo star system e dalle altre associazioni, giustamente intendo.
Non è contraria ai "Talent show " la nostra Lopez, se ricominciasse si presenterebbe sicuramente come concorrente , è una forte possibiltià per tutti e qui si spiega la sua partecipazione come giudice a "American Idol", dove si è divertita con l'originale e sempre verde Steven Tyler e con i partecipanti stessi.
 Ora vuole produrre una serie televisiva, perchè non ha la possibilità di vedere le altre che ama seguire .
Vuole narrarci la storia di una famiglia con figli biologici e adottati, non dice di più , non si sbilancia, non vuole attirarci più di tanto.
 Ci prega solo di seguirla , perchè non avremo nulla da pentirci...Sarà , le crediamo sulla parola? Per i fans , non ho alcun dubbio, per quanto mi riguarda ...nicchio!

2 commenti:

  1. Caramella mia, io nicchio con te! Non mi ha mai appassionato la voce di jennifer tantomeno i suoi pezzi, ma l'ho sempre ammirata per la sua personalità. L'ho vista in qualche film. Bella è bella!! Senza discuterne è molto bella! Ma quello che ammiri di più in lei, e in quelli come lei, è la sua capacità di rinnovarsi, la sua tenacia e determinazione a non fermarsi mai. Grazie Caramè per avermi fatto sapere un po' di più di questo personaggio. Strabacio.

    RispondiElimina
  2. Superbacio a te angelo mio mai dimenticato, malgrado le apparenze..ma credimi mille motivi , mi fanno fare i salti agli ostacoli...
    Non è la mia passione la signorina Lopez, nè come cantante nè come attrice...
    Non mi affascina, ma per i fans ha diritto di essere ai primi posti della cronaca...
    E allora avanti un altro....
    Ti voglio bene , Galadriel mia!

    RispondiElimina