venerdì 15 maggio 2015

Capelli lunghi e corti Per la primavera estate 2015

Per la primavera estate 2015 gli esperti offrono moltissime proposte per tagli di capelli di ogni lunghezza dal carattere chic e pratico. 

Nessun genere sarà trascurato, anche se verrà data preferenza a quei tagli di media lunghezza reinterpretati in chiave minimal. Spazio per frangette lunghe e corpose che vanno ad adornare tagli lunghi e fluenti, oppure righe in mezzo, che tornano in voga direttamente dagli anni '70.

Tendenze capelli primavera estate 2015, gli stili che più faranno tendenza per tagli medi, lunghi e corti

Partiamo dal long bob minimale, che gioca con delle ciocche lisce, da associare ad una frangetta piena per esaltare di più lo sguardo. Questo taglio medio è consigliato con alcuni colori glossy, come nero corvino o castano caffè con sfumature schiarite da metà radice. Un'altra versione di questo lob è quella simmetrica e liscia con riga in mezzo, che evoca uno stile molto ordinato. Attenzione anche per i tagli lunghi e pieni di volume: una versione alla moda per questa estate, prevede una piega wavy che da movimento alla capigliatura.

Con questo taglio si abbinano un bel rosso rame o un caramello che intensificano il look. Più sofisticato è il taglio lungo effetto glossy, che gioca con delle ciocche ondulate accese da rossi caldissimi e multi sfaccettati. Liscio e spettinato è il bob cortissimo, che sta a metà strada tra un pixie cut e un caschetto. Questo taglio è perfetto con un ciuffo da pettinare tutto di lato che evidenzia i volumi. Solitamente con un taglio del genere vengono suggeriti colori come biondo platino sfumato, biondo miele o addirittura un biondo fragola.



Dallo stile tipicamente mannish, tendenza attualissima al momento, è il taglio corto dal carattere sobrio che ricorda un look androgino e disciplinato. Da accostare ad un castano fondente e ad un ciuffo laccato si adatta alle donne di ogni età, che cercano uno stile sobrio senza rinunciare alla classe. Se volete altre notizie in merito ai tagli di capelli della prossima estate 2015 continuate a seguirmi attraverso il tasto in alto.




Nessun commento:

Posta un commento