Etichette

venerdì 15 maggio 2015

Ecco i tagli di capelli Moda 2015 con foto

L'estate 2015 propone ben tre tipologie di tagli: i corti, i medi e di lunghi. Ogni donna potrà così rimanere soddisfatta e trovare quale lunghezza, variante e proposta la soddisfa di più e che è in grado di sublimare i suoi pregi, mentre vengono attenuati i difetti. 


L'obiettivo degli hair-stylist è quello di attirare un maggiore numero di pubblico femminile: così hanno sicuramente fatto centro; la scelta di far orientare le tendenze su tutte le lunghezze è stato un colpo da maestro senza pari, ma di certo studiato a lungo per creare declinazioni d'autore.

Le proposte

Le proposte per l'estate 2015 sono appunto su tre diverse varianti di lunghezza: vediamo quali tagli faranno da apri-pista e saranno la proposta principale della loro categoria. I tagli di capelli corti sono capitanati da un meraviglioso pixie-cut: l'essenza femminile è facilmente percepibile in ogni dettaglio; le ciocche sono scalate ed i capelli sono leggermente mossi, le ciocche sulla nuca, nella parte bassa della testa e ai lati del capo sono corte, mentre quelle che compongono la frangia sono lunghe, laterali e coprono le sopracciglia totalmente; l'effetto finale è molto sensuale e femminile: il biondo chiaro sublima l'intero taglio.

I tagli di capelli medi sono capitanati da un favoloso bob, davvero molto particolare: la linea è ricercata, le ciocche sono scalate e leggere; la parte finale del taglio è netta e mostra una linea pulita; le ciocche della nuca toccano quasi le spalle, ma si accorciano improvvisamente sulle orecchie per allungarsi nuovamente sulle tempie e comporre la frangia; quest'ultima è evidente, scalata e lunga; il colore che completa il taglio è un nocciola freddo e brillante.

I tagli di capelli lunghi sono sublimati da una splendida cascata di ricci: il taglio presenta ciocche pari che poggiano sulle spalle e si posano sulla schiene; un insieme di ricci morbidi e ben definiti rende questo look molto sensuale e femminile; l'assenza di frangia o ciuffi è soppiantata da un caldo biondo-rame che vanta una punta di nocciola.

Nessun commento:

Posta un commento