Etichette

sabato 16 maggio 2015

La Mercedes Classe A nel 2015 si rinnova

Arriva dalla Germania quella che potrebbe essere la prima immagine della rinnovata Classe A attesa entro fine anno. 


TROVA LE DIFFERENZE - A tre anni dalla nascita, la Mercedes Classe A di terza generazione si appresta a ricevere il consueto restyling di metà carriera.

Non sono attese modifiche importanti ma solo una leggera “rinfrescata” a stile e contenuti che potrebbero essere svelati al prossimo salone di Francoforte. La conferma arriverebbe (il condizionale è d’obbligo) dalla prima foto spia della vettura priva di camuffature pubblicata dal sito tedesco Mercedes Fans. Verniciata in un’insolita tinta di verde, quella che potrebbe essere la Classe A 2016 mette in mostra i lievi aggiornamenti concentrati sul frontale (non ci sono foto del posteriore): ottiche dei fari leggermente riviste (con possibile tecnologia Led) e paraurti sagomato con una grande presa centrale e due piccole aperture laterali.

Quanto ai motori, secondo indiscrezioni, la A 45 AMG 4Matic potrebbe ricevere un’iniezione di potenza con il 2.0 quattro cilindri turbo in grado di erogare 370 CV e almeno 450 Nm di coppia. Fonte (www.alvolante.it)

Nessun commento:

Posta un commento